L’agriturismo è disponibile a sottoscrivere collaborazioni con diverse realtà associative o d’impresa; vengono prediletti rapporti onesti e reciproci, che abbiano per oggetto mission foriere di profondi valori etici e incentrate sulla promozione della cultura, della crescita personale e di uno sviluppo economico solidale e sostenibile.
L’Agriturismo Prato degli Angeli aderisce a tre realtà associative
– ACCADEMIA DEGLI ANGELI, progetto esposto al link precedente
– FITNESS VALLEY, associazione per la promozione del territorio della valle del Sillaro.
– TERRANOSTRA, associazione di Coldiretti che porta avanti il brand del vero agriturismo italiano.
Hai un’agenzia e vorresti sottoscrivere una collaborazione proficua? Se hai trovato casualmente la nostra location per una richiesta frettolosa chiediamo di dedicarci altri c
Dico questo perché spesso ci arriva qualche richiesta di questo tipo, ma genera ahimé confusione e scarsi risultati. Benissimo richieste estemporanee, ma se può interessarti una collaborazione duratura ti chiediamo di CREDERE nella nostra location e di proporla ai clienti che cercano un week end di relax per fuggire dalla città.
Siamo disposti ad instaurare una collaborazione strategica continuativa, se sei interessato contattaci.
La nostra azienda si presta altresì all’istituire collaborazioni con event manager di varia tipologia: guide turistiche, guide ambientali, wedding planner, travel designer. Abbiamo per voi diverse proposte e siamo altresì disponibili ad ascoltare le vostre.
Hai un’attività in proprio di qualsiasi tipo? Ti piacerebbe l’idea di scambiarci i clienti a costo zero? Pubblicità reciproca, cooperazione imprenditoriale, sinergia tra aziende. Questo è una joint venture.
Se nei nostri territori, soprattutto in quelli di più piccole dimensioni come il nostro, ci si abituasse a pensare più spesso in questo modo, il tessuto socio economico si svilupperebbe a tutt’altra velocità.
Questa forma di collaborazione ha tanti vantaggi, primo fra tutti quello di favorire l’apertura a nuovi mercati, che si traduce nell’aumento del numero dei nuovi clienti.
Un esempio di joint venture? Noi siamo un’azienda che lavora nel settore X, tu nel settore Y. Tu ci mandi i tuoi clienti tramite una modalità che decidiamo insieme, noi ti mandiamo i nostri (in realtà funziona benissimo anche tra aziende dello stesso settore, tanto i clienti girano!)
Così facendo possiamo favorire il reciproco sviluppo delle nostre realtà e crescere in armonia. L’idea ti può piacere? Contattaci e in men che non si dica troveremo la joint venture perfetta per le nostre realtà d’impresa. Ti assicuro che fare impresa con la voglia di veder crescere non solo sé stessi, ma anche gli altri, alla lunga dà molta soddisfazione e porta a risultati molto più grandi.